Il carrello è vuoto.
reggiseno push up

PushUp

Il reggiseno Push-up ha ferretti introdotti che sostengono le coppe e sono ravvicinati tra loro, le coppe sono imbottite, l' effetto è creato, spingendo verso l'alto e verso l'interno i seni. Esistono vari tipi di imbottiture, estraibili o non, in stoffa, in Gel, ad Aria,ad Olio, preformata, tutte con la medesima funzione, quella di arrotondare le forme e di aumentarne il volume.

reggiseno balconcino

Balconcino

I reggiseni a balconcino hanno una forma delle coppe a mezzaluna e al punto di attacco anteriore delle spalline molto laterale. Valorizzano le forme.Tutti i reggipetti a balconcino contengono, nel bordo inferiore delle coppe, il ferretto che aiuta a sostenere e valorizzare il seno, mettondo in risalto il decolletè sollevando il seno. Possono avere coppe imbottite.

reggiseno triangolo

Triangolo con reggiseni senza ferretti

Il reggiseno a triangolo e’ adatto a chi ha il seno poco abbondante. I reggiseni a triangolo danno un ridotto sostegno al seno e minima modellizzazione.

fascia

Fascia

I reggiseno “a fascia” possono essere elastici o rigidi, non hanno spalline e solitamente si indossano con abiti e magliette che lasciano le spalle scoperte. Possono avere strutture dis ostegno interne come ferretti o imbottiture.

reggiseno preformato

Preformato

I reggiseni con coppa preformata si distinguono perchè le coppe hanno un rivestimento interno di pochi millimetri, che le rende più o meno strutturate, da forma al seno.

 

 

 

 

Reggiseni classici 

Il modello di reggiseno che avvolge tutta la coppa, chiamati anche a coppa piena. Modello che per comodità e sostengno si adatta anche seni abbondanti. 

I nostri marchi